Sezione HOCKEY

I Rhinos Treviso

Dal 1998 l'Hockey inline a Treviso ha un solo nome Rhinos.

Negli anni sono cambiate più volte le società, i nomi di esse, i rispettivi presidenti , dirigenti, le tipologie e le categorie  ma come unico fil rouge c'è sempre stato il nome delle squadre "RHINOS".
Anche ora con la fusione , nel 2016,  con le società di pattinaggio Skating Club 90 e Pattinaggio Treviso nella Polisportiva  Sporting Treviso  il Rhinoceronte resta il nostro amato simbolo stampato sul petto dei nostri atleti.

La trasformazione in una sezione della polisportiva non ha cambiato lo spiritito e la filosofia dei Rhinos con i dirigenti che sono genitori di atleti  che mettono a disposizione della società oltre che la passione,  il proprio tempo libero, il proprio know how professionale anche le esperienze pluriennali di essere  genitori di  atleti hockeysti, magari che ora militano anche nella massima divisione e anche in Nazionale.

La filosofia di società familiare permette di salvaguardare i valorizzare i giovani sotto tutti gli aspetti non solo atletico sportivi salvaguardandoli da derive ed  eccessi agonistici.

La seziona attualmente è composta dal

Presidente di sezione : Donata Trevisan

Vice presidente : Omar Guidolin

Segretaria : Silvia Da Ros

Direttore Sportivo : Lorenzo Vigni

Dirigenti Responsabile  Giovanile: Laura Zorzi 

Dirigenti  Tecnici e Amministrativi

  •  Claudio Bianchin 
  •  Gabriella Gatta
  •  Riccardo Baldo
 
© 2018 Sporting Treviso Apd. All Rights Reserved. Designed By Sporting Treviso Hockey