I Rhinos Treviso
Dal 1998 l'Hockey inline a Treviso ha un solo nome Rhinos.
Negli anni sono cambiate più volte le società, i nomi di esse, i rispettivi presidenti , dirigenti, le tipologie e le categorie ma come unico fil rouge c'è sempre stato il nome delle squadre "RHINOS".
Anche ora con la fusione , nel 2016, con le società di pattinaggio Skating Club 90 e Pattinaggio Treviso nella Polisportiva Sporting Treviso il Rhinoceronte resta il nostro amato simbolo stampato sul petto dei nostri atleti.
La trasformazione in una sezione della polisportiva non ha cambiato lo spiritito e la filosofia dei Rhinos con i dirigenti che sono genitori di atleti che mettono a disposizione della società oltre che la passione, il proprio tempo libero, il proprio know how professionale anche le esperienze pluriennali di essere genitori di atleti hockeysti, magari che ora militano anche nella massima divisione e anche in Nazionale.
La filosofia di società familiare permette di salvaguardare i valorizzare i giovani sotto tutti gli aspetti non solo atletico sportivi salvaguardandoli da derive ed eccessi agonistici.
La seziona attualmente è composta dal
Presidente di sezione : Donata Trevisan
Tesoriere e segreteria : Silvia Da Ros
Segreteria e Dirigente Giovanile: Gabriella Gatta
Direttore Sportivo : Lorenzo Vigni
